Profilo

Nel 2010 nasce a Torino HOUSE FACTORY, realtà immobiliare di nuova concezione creata per diventare un punto di riferimento: l’interlocutore unico a cui rivolgersi con fiducia per ottenere risposte concrete e trovare soluzioni personalizzate per la casa dei propri sogni.
Immaginata e costituita da Marco D’Oria e Francesco Tesi: a loro il merito di aver abbinato un’esperienza consolidata nel settore a idee dinamiche e innovative. Il raggio d’azione della società spazia dall’intermediazione immobiliare alla ristrutturazione (parziale o integrale), fino alla progettazione e all’arredamento d’interni di abitazioni situate non solo nel capoluogo piemontese ma anche nel resto del territorio italiano.
“Abbiamo fondato HOUSE FACTORY – spiegano Marco e Francesco – per offrire al pubblico un partner affidabile e unico in tutte le fasi della compravendita immobiliare e per ogni aspetto concernente ristrutturazioni e arredamento: uno studio che garantisca assistenza progettuale e tecnica a 360° e risultati di alta qualità, grazie a una squadra di professionisti affermati. I nostri ingegneri, architetti, designer, arredatori e artigiani cooperano per ottimizzare i tempi, facilitare le procedure e realizzare insieme al cliente progetti customizzati, davvero su misura”
Alla base di ogni nostra proposta c’è la volontà di stupire e rendere esclusivo ed elegante ogni dettaglio. Una precisa scelta di stile, che perseguiamo avvalendoci dei migliori specialisti”.