Via SANT’ANSELMO

SAN SALVARIO - Via Sant'Anselmo: nel cuore del quartiere più creativo, dinamico e multietnico della città, nel tratto compreso tra Corso Marconi e Corso Vittorio Emanuele II, splendido appartamento di 90 mq all'ultimo piano di stabile d'epoca ben conservato. L'immobile è stato oggetto 4 anni fa di un' integrale e raffinata ristrutturazione e si presenta composto da ingresso living su soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, una camera matrimoniale con ampia cabina armadi, una seconda cameretta (utilizzabile anche come studio), 2 bagni, cantina ed ampio balcone interno cortile.

Contatta l'Agenzia

 

La doppia esposizione di cui gode rende l’appartamento molto luminoso ed in grado di conservare un buon livello di silenziosità grazie alla completa presenza in ogni ambiente d’infissi con vetri camera. La presenza di riscaldamento autonomo  consente un importante risparmio sulla gestione dei costi.

La posizione in cui sorge è strategica; molto comodo infatti alle fermate della metropolitana Porta Nuova e Marconi e tutti gli altri servizi pubblici.
Nelle vicinanze, il centro storico, il Parco del Valentino, la Facoltà di Architettura, i numerosi e caratteristici locali
che animano la vita notturna del quartiere. Ideale per una clientela giovane.